La Francia ai quarti con Pogba. Matuidi, scuse a Onazi.

DiariodelWeb.it SPORT

I galletti di Deschamps hanno la meglio su una Nigeria molto più ostica del previsto. Alla fine è il centrocampista juventino a siglare il gol vittoria dopo un'uscita sciagurate di Enyaema, fin lì migliore in campo. Scuse immediate da parte di Matuidi il nigeriano ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gol (e non solo) per riprendersi la Francia: Paul Pogba è tornato, un messaggio rivolto a chi lo aveva criticato a dispetto di un ruolino di marcia incredibile da parte della squadra di Deschamps, rivelazione vera del Mondiale in Brasile, considerando anche ... (Tutto Mercato Web)

Il centrocampista juventino è stato decisivo contro la Nigeria, regalando ai transalpini il pass per i quarti. Tutta la stampa lo osanna, è lui l'uomo giusto? 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

France score against Nigeria La partita degli Ottavi di Finale dei Campionati del Mondo di Calcio di Brasile 2014 tra Francia e Nigeria viene praticamente decisa dall'ingresso in campo di Griezmann, giovane attaccante esterno in forza alla Real Sociedad e ... (MondialiCalcioNews)

Agli ordini dell'arbitro statunitense Mark Geiger, i Bleus ... (Olimpiazzurra)

Il Maracanà ospita un derby europeo (diretta esclusiva ore 18 su Sky Mondiale 1 HD) che mette in palio un posto fra le prime quattro. (Digital-Sat)

AFP. L'esultanza di Paul Pogba. (La Stampa)