Migranti, recuperati 17 cadaveri su un gommone al largo della Libia

Il Messaggero INTERNO

Diciassette cadaveri sono stati recuperati su un gommone carico di migranti, a largo della Libia, da marinai di nave Fenice, della Marina Militare, intervenuti in soccorso dell'unità in difficoltà. Sono stati tratti in salvo 217 migranti. Secondo quanto si è appreso, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Si è capito fin da subito che le condizioni di Valeria Cannata, la giovane investita sabato notte da un ispicese all'uscita di un locale sulla Pozzallo- Marza, erano gravissime. Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. (RagusaTG)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

Il comandante della barca S.F., di Pozzallo, ha chiesto il soccorso perchè il natante era alla deriva a causa di un guasto al motore.... (Nuovo Sud)

La nave “Fenice”, corvetta della Marina militare e già impegnata nell'operazione Mare nostrum, ha recuperato 17 cadaveri nel corso di un intervento soccorso servito a salvare 217 immigrati trovati ... (Ultima Edizione.Eu)

E' il bilancio dell'ennesimo viaggio di migranti al largo della Libia. Tutti sono stati tratti in salvo dai marinai di nave Fenice, della Marina Militare, intervenuti in ... (Quotidianodiragusa.it)

Due ragazze sono state investite mentre attraversavano la strada sulla litoranea Marina Marza-Pozzallo, uscendo da un locale,nella mattinata di oggi, intorno alle quattro. (RagusaTG)