Qatar 2022, Gruppo B: la Svezia batte la Grecia e si mette dietro la Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La roja rischia grosso e si gioca tutto nello scontro diretto del 14 novembre a Siviglia.

(K), 82' Davitashvili (G). SVEZIA-GRECIA 2-0 - 59' Forsberg rig., 69' Isak. Classifica. Svezia 15. Spagna 13. Grecia 10. Georgia 4. Kosovo 4

Qatar 2022, Gruppo B: la Svezia batte la Grecia e si mette dietro la Spagna. vedi letture. Nel Gruppo B di qualificazione ai Mondiali i fari erano accesi su Solna.

La Svezia batte la Grecia e stacca la Spagna, prima della tornata di novembre che deciderà tutto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A segno per i rossocrociati Embolo (31' e 44'), Steffen (42') e Gavranovic (94'), Grazie a questo successo gli elvetici i portano a 14 punti, come gli azzurri, che hanno +2 nella differenza reti. La Svizzera vince 4-0 in casa della Lituania e aggancia l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022. (Adnkronos)

1-0 YARMOLENKO. 1-1 AHMEDHODZIC Highlights e gol Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 20. Gli highlights e i gol di Ucraina-Bosnia 1-1, match valido per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022. (Sportface.it)

Luci dei riflettori sul gruppo A, dove si accende la lotta tra Portogallo e Serbia, che può vantare due grandi interpreti. (Sportface.it)

La Svizzera vince facilmente in Lituania e aggancia l’Italia in testa al gruppo C delle qualificazioni mondiali. Con un rotondo 4-0 la Svizzera si è liberata agevolmente della Lituania e ha agganciato momentaneamente l’Italia a 14 punti in testa al gruppo C delle qualificazioni verso il Mondiale in Qatar. (Calcio News 24)

Tra gli "italiani", 90 minuti per Amrabat della Fiorentina, 85 per il romanista Diawara (TUTTO mercato WEB)

Da allora la nazionale danese, priva del suo faro e del suo giocatore di maggior talento, è diventata una squadra praticamente imbattibile. Le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 disputate nell’ultima settimana ci hanno lasciato in eredità i primi verdetti. (Calcio In Pillole)