Lazio, Giordano e l'addio di Anderson: "Serve chiarezza, senza fare giochetti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima Luis Alberto, ora Felipe Anderson. Il brasiliano ha ufficialmente detto addio, di nuovo, alla Lazio e lo ha fatto con una storia condivisa ieri sera sul proprio profilo Instagram. All'indomani dell'annuncio, ai microfoni di Radiosei, ha detto la sua Bruno Giordano: "La Lazio più di fare le offerte presentate al brasiliano non poteva fare. Offrire circa 3 milioni l’anno per 5 anni e un ruolo in società è stata un’ottima offerta. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ufficiale Clamoroso Felipe Anderson: saluta la Lazio e viene annunciato dal Palmeiras (Milan News)

«Il suo contratto con l'Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SE Palmeiras (@palmeiras) Felipe Anderson saluta i tifosi della Lazio «Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione». (ilmessaggero.it)

Il club brasiliano Palmeiras annuncia l'ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto e rinforzerà il club da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027". (Adnkronos)

Niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio, le uniche due piste battute anche dagli esperti di mercato, la stragrande maggioranza dei quali aveva dato Felipe prossimo a vestire la maglia bianconera. (Radio Radio)

Lazio, Felipe Anderson: “Non ho trovato l’accordo per il rinnovo. Prenderò un’altra strada il prossimo anno”. Va al Palmeiras! Tramite una stories sul suo profilo Instagram, l’attaccante della Lazio Felipe Anderson ha comunicato di non aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il club biancoceleste. (Lazialita)

Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L'esterno brasiliano, che ha appena annunciato il suo addio alla società biancoceleste al termine del campionato, ha firmato per la squadra brasiliana. (Sport Mediaset)