Kvaratskhelia e Juan Jesus recuperati, terapie per Contini. Il report

AreaNapoli.it SPORT

La compagine azzurra si è allenata questa mattina in quel di Castel Volturno per preparare al meglio la sfida di campionato contro l'Empoli. Il Napoli di Francesco Calzona si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra, come riporta il sito ufficiale del sodalizio campano, si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo tra tutti va segnalato l’immediato recupero di Kvaratskhelia, che ieri non si era allenato a causa di una gastroenterite. Il georgiano ci sarà, allo stesso modo di Politano (solo crampi nello scorso turno contro il Frosinone). (FantaMaster)

Mancano solo sei giornate alla fine del campionato di Serie A e della stagione per il Napoli, che deve provare a chiudere al meglio possibile centrando una qualificazione alle prossime competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Nella giornata di ieri Khvicha Kvaratskhelia non si era allenato a causa di una gastroenterite, ma l'allarme è già rientrato all'indomani della seduta saltata dal talento georgiano. Come comunicato dal Napoli nel consueto report da Castel Volturno, Kvara è già tornato ad allenarsi in gruppo. (Tutto Napoli)

Il calciatore georgiano dovrebbe recuperare in tempo ma nel caso in cui venga risparmiato sarà sostituito da Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis ne è consapevole, come lo era già dal momento dell’ingaggio, quando chiese all’ex vice di Sarri e Spalletti di dare una mano al Napoli vista la situazione critica in cui Walter Mazzarri l’aveva ridotto, complici le scelte estive della società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)