Obi-Wan Kenobi, possibile la seconda stagione? Il parere di Kathleen Kennedy e della regista Deborah Chow

Leggi anche Obi-Wan Kenobi, la recensione definitiva della serie di Star Wars su Disney+. Obi-Wan Kenobi, una seconda stagione difficile ma non impossibile. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha spiegato a ETOnline quante chance ci siano per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, grande ritorno del "Ben" dei prequel, Ewan McGregor, che ha anche diviso il piccolo schermo con Hayden Christensen, Anakin / Darth Vader (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vader, Darth per gli amici. In Episodio IV: Una Nuova Speranza assistiamo al primo incontro – su schermo – tra Darth Vader e Obi-Wan Kenobi. Effettivamente ai tempi di Episodio IV Darth e Vader erano semplicemente nome e cognome del villain del film. (Star Wars Addicted)

L’ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi ha visto il ritorno di Liam Neeson nei panni di Qui-Gon Jinn. Ovviamente se non avete ancora visto la puntata, non proseguite nella lettura, o rischiereste di subire degli spoiler. (BadTaste.it TV)

La serie TV su Obi-Wan Kenobi si è appena conclusa su Disney+ Si tratta di un’unica grande storia, con un inizio, una parte centrale ed una fine. (Lega Nerd)

L’attore ha confermato di aver guardato più volte proprio quell’episodio per prepararsi alle riprese di quel momento. Che ne pensate delle dichiarazioni di Hayden Christensen sul finale di Obi-Wan Kenobi? (BadTaste.it TV)

Disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022. Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Obi-Wan Kenobi si è concluso con l’episodio 6 lo scorso mercoledì e il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato delle immagini promozionali per celebrarne l’epilogo. (BadTaste.it TV)

Sebbene sia stata concepita come una serie limitata, una seconda stagione è ancora del tutto possibile. A interpretarlo ci ha pensato ancora una volta Hayden Christensen, che ha ammesso di essersi allenato duramente per tornare nella parte. (Tom's Hardware Italia)