Ecco perché il lusso, quello vero, è una cosa buona e sostenibile

Il Sole 24 ORE SALUTE

Le ragioni per le quali credo che il lusso sia una cosa buona, e non vada demonizzato, sono sostanzialmente tre: perché i prodotti di fascia alta rappresentano un settore determinante per la nostra economia; perché acquistandoli si fa un gesto (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il pilota Ducati ha conquistato il suo primo podio della stagione dopo un grande duello con il compagno di squadra e mette a tacere le critiche sulla mancanza dei risultati da inizio campionato. (Motorsport.com Italia)

Valentina Del Vecchio, moglie di Ignazio Abate, ha scritto uno struggente messaggio su 'Instagram' per l'addio al Milan del marito: il post (Pianeta Milan)

È il CSKA a prendersi l'ottava Eurolega della sua storia ai danni di un coriaceo Efes che è rimasto in partita sino. (Pianetabasket.com)

Il forlivese non del tutto contento malgrado il secondo posto: “Per battere Marquez serve un passo in avanti” (La Gazzetta dello Sport)

Andiamo avanti con. "Siamo in Europa e ancora in corsa per la Champions League. (Milan News)

Le parole di Ergin Ataman nella conferenza stampa di presentazione della finale di Euroleague: “Sono davvero molto contento per me e per il mio club. Domani sarà la nostra prima finale di EuroLeague. (Sportando)