Amici 23 il Serale, anticipazioni di sabato 4 maggio: il nuovo eliminato e gli ospiti della puntata

Le anticipazioni della prossima puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 4 maggio su Canale 5, sono finalmente arrivate, creando tutta una serie di nuove emozioni e aspettative tra i fan del talent show più seguito d'Italia. Amici 23 il Serale, gli spoiler della settima puntata (sabato 4 maggio): ballottaggio, eliminato, ospiti e il guanto di sfida. Rischiano Martina e Mida. Slitta la semifinale Grazie alla registrazione avvenuta lo scorso giovedì, ora abbiamo a disposizione gli spoiler su quello che accadrà: chi sarà il prossimo eliminato e quali ospiti speciali si uniranno alla puntata condotta come sempre da Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, durante la registrazione del programma, sono stati diffusi i nomi degli allievi che andranno al ballottaggio finale, rischiando l’eliminazione. (Skuola.net)

Come siamo arrivati a questo punto? Chissà. Il Guanto di Sfida tra Professori è ogni volta vera e propria zavorra per la trasmissione che, un tempo, poteva definirsi ‘talent’. (Corriere della Sera)

La decisione è stata presa dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè che hanno giudicato le diverse prove delle sfide a squadre tra i concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, giovedì 2 maggio 2024, si registrerà la settima puntata del serale di Amici 2024. L’appuntamento con la nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi è fissato per sabato 4 maggio 2024, alle ore 21:30, in prima serata su Canale 5. (Tvblog)

Sofia Cagnetti, classe 2006, è l'eliminata del sesto serale di Amici 23. (ilmessaggero.it)

Si stringe sempre più il cerchio, nella scuola di Maria De Filippi gli allievi rimasti in gara sono sempre meno, il 18 maggio ci sarà la finale, vediamo dunque (grazie agli spoiler di AmiciNews) le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata di stasera, sabato 4 maggio, in onda dalle 21.40 su Canale 5. (ilmessaggero.it)