Open Country, prime battute di caccia nella natura selvaggia

Sopravvivere alla natura. Fin qui la mia avventura nei boschi si è rivelata semplice e senza particolari difficoltà.

Open Country pone al centro del gameplay la caccia e la pesca in tre ambienti differenti, ovvero le colline, la montagna e i picchi innevati, rispettivamente di difficoltà crescente.

Ma ora basta, è tempo di staccare la spina, è tempo di uscire all'aria aperta e immergersi nella natura selvaggia. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Durante la vostra esperienza in Open Country andranno gestite la fame, la sete e la temperatura corporea Dopo averlo potuto testare in anteprima dunque, siamo pronti a dirvi la nostra su Open Country nel nostro provato nel titolo. (Multiplayer.it)

Per il resto Open Country pare essere un titolo onesto, in grado di andare a offrire un’esperienza di gioco gradevole e di essere capace di regalare numerose ore di gioco a chiunque ami la natura e la caccia Di sicuro non Funlabs e 505 Games, rispettivamente software house e publisher dietro Open Country, titolo survival che promette di immergerci in fantastici scenari dove impareremo ad amare la natura e a comprenderne i pericoli. (Tom's Hardware Italia)

Troviamo un riparo, accendiamo un fuoco, ci procuriamo da mangiare, tutto con le mani tremanti in attesa di qualche imboscata mostruosa. Il nostro protagonista migliorerà mano a mano le sue capacità, dalla caccia alla pesca e potrà usare armi sempre più precise e un equipaggiamento più completo. (GQ Italia)

Caccia, pesca e sopravvivi. Open Country, uno sguardo ai paesaggi dello scenario. (Multiplayer.it)

Ecco il nostro parere sull’anteprima del nuovo survival Open Country. Open Country è un nuovo survival game e simulatore di caccia in terza persona, sviluppato da FunLabs e pubblicato da 505 Games. Into the Wilds. (DR COMMODORE)