Ruby ter: i pm interrogano

Corriere della Sera INTERNO

Karima el Marough, meglio conosciuta come Ruby, si è avvalsa della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio tenuto il 18 maggio dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta Ruby ter per falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La ragazza si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti ai pm di Milano. (Palermomania.it)

Si è infatti chiusa ieri la fase di prelazione per i vecchi abbonati, con un dato leggermente inferiore, ma in linea, rispetto a un anno fa: quasi 16 mila i posti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il responsabile della biglietteria giallorossa, Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per fare il punto sul discorso rinnovo degli abbonamenti e rimborso dei biglietti per il derby. (LaRomaSiamoNoi.com)

Raggiunta quota 16mila (i dati saranno ufficiali in... Ne è convinto Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria giallorossa, alla chiusura della fase di prelazione (e cambio posti) per i vecchi abbonati. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'inchiesta è la stessa che vede tra gli altri indagati l'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La giovane si è comunque trattenuta un paio d'ore con i pm. (Il Giorno)

Milano - «Si e' comportata come Pollicino, ma anziché lasciare dietro di sè i sassolini, ha seminato una scia di contanti. (Il Messaggero)