Montecopiolo, “Maria Cristina è morta per salvare i suoi animali"

il Resto del Carlino INTERNO

Montecopiolo (Rimini), 29 gennaio 2023 – “Maria Cristina è rimasta fino all’ultimo accanto ai suoi amati animali. Non li avrebbe mai abbandonati, nemmeno di fronte alla tormenta che si è abbattuta sulla Valmarecchia". [Missing Caption]L’amica: "Persona speciale, viveva per i suoi animali" A parlare sono gli amici della 69enne di Montecopiolo, il cui corpo senza vita è stato trovato venerdì scorso nascosto sotto la neve dopo cinque giorni di ricerche. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Nel bosco dietro casa, a 150 metri circa di distanza dal casolare dove abitava sola a Pezzano di Montecopiolo. – Sepolta da un metro e mezzo di neve. (il Resto del Carlino)

Una corsa contro il tempo con decine di unità dei vigli del Fuoco del soccorso alpino tutti equipaggiati con sonde da valanga e droni, ma anche della Guardia di Finanza impegnate nelle ricerche. (Corriere)

ENPA Rimini fa sapere di avere legalmente in carico tutti gli animali di Maria Cristina Ventura, la 69enne trovata senza vita a Montecopiolo sepolta dalla neve. La presa in carico è avvenuta in accordo con gli Enti preposti e famiglia. (News Rimini)

Durante le ricerche di venerdì 27 gennaio è stato ritrovato sotto la neve il corpo di una donna, a circa 150 metri dall'abitazione da dove si sono concentrate le ricerche di questi giorni da parte più enti di ricerca. (Vivere Pesaro)

"Maria Cristina è rimasta fino all’ultimo accanto ai suoi amati animali. Il cadavere di Maria Cristina, 69 anni, si trovava a circa duecento metri di distanza dalla sua abitazione, un casolare nella frazione di Monte D’Arco. (il Resto del Carlino)

Cristina Ventura non c’è più. Bloccata, isolata, uccisa dalla spaventosa nevicata. (il Resto del Carlino)