Calabria - Immigrato muore durante sbarco

OggiNotizie INTERNO

Carabinieri e polizia sono stati allertati da alcuni cittadini. Quando sono giunti sul posto, la spiaggia di Locri, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di età apparente intorno ai 40 anni, presumibilmente morto durante le ultime fasi dello ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi cinque anni sono stati diversi gli interventi attuati in più zone del territorio comunale per … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Altri due sono stati ricoverato in ... Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La tragedia è avvenuta nella notte. Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. (La Repubblica)

Cercavano salvezza nelle terre di Calabria. (Lavika Web Magazine)

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)