Mediobanca, Nagel: concentrazioni si fanno in modo amichevole

Tiscali.it ECONOMIA

Milano, 9 feb. (askanews) - "La mia personale valutazione di banchiere è che le operazioni di concentrazione vanno fatte in maniera amichevole e concordata. Altrimenti, le esperienze hanno dimostrato che si rivelano molto più costose e con un rischio ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

Mediobanca ha confermato che dismetterà il 3% di Generali nell'arco del piano, quindi entro il 2019, e resterà azionista con il 10% ... (Corriere della Sera)

Il prezzo di riferimento per la cessione? "Sui 17-18 euro". Durante la conference call sui conti semestrali record, il Ceo Alberto Nagel ha affermato che l'istituto resta " coerente con i piani già annunciati" in merito alle allocazioni di capitale. (FIRSTonline)

Mediobanca si terrà ben stretta la quota in Generali che contribuisce a una larga fetta degli utili dell'investment bank milanese. L'emergere di una possibile offerta di Intesa Sanpaolo su Generali non cambia i piani strategici di piazzetta Cuccia. (Finanza.com)

Giornata importante per il settore bancario italiano, con gli investitori che guardano ai buoni conti pubblicati da Mediobanca, attendendo i bilanci di UniCredit, Ubi Banca e Bper. (Wall Street Italia)

Mediobanca ha chiuso il semestre dell'esercizio fiscale 2016-2017 con un aumento dell'utile netto del 30% 418 milioni di euro, grazie alla positiva dinamica dei ricavi, cresciuti del 6% a oltre 1 miliardo di euro, massimo storico mai registrato prima ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Il Gruppo Mediobanca ha chiuso il primo semestre dell'esercizio 2016-2017 con un aumento dell'utile netto del 30% a 418 milioni di euro dai 321 milioni del pari periodo dell'esercizio precedente. (Teleborsa)