Wind-Tre, i lavoratori in consiglio regionale: “Basta parole, intervenga la politica”

Genova24.it ECONOMIA

Genova. Dopo piazza De Ferrari, con lo scopo di sensibilizzare i genovesi, i lavoratori di Wind-Tre, 900 in tutta Italia, circa 200 nei call center del capoluogo ligure, hanno portato la protesta direttamente in consiglio regionale, al cospetto della ... (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

I lavoratori Wind-Tre in Consiglio Regionale: la ... Condivisioni. (GenovaToday)

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Telenord)

Se fino ad oggi un ... (LifeStar.it)

Liguria - Stamane, a margine del consiglio regionale, incontro fra lavoratori Wind-Tre, organizzazioni sindacali, capigruppo e giunta regionale: la riunione si conclude con la stesura di un OdG, poi votato all'unanimità, che impegna il presidente Toti ... (Genova Post)

Genova - All'unanimità è stato approvato in consiglio regionale un ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi, contro l'esternalizzazione del servizio clienti consumer Wind Tre spa Genova. (Genova Post)

Ma alla fine è il privato che decide. I lavoratori pronti a essere messi alla porta in seguito alla fusione tra i due colossi della comunicazione. (Sardegna Oggi)