Wall Street: oggi chiusa per festività, gli scambi riprenderanno domani

Finanza.com ECONOMIA

Lungo weekend festivo per Wall Street. Oggi la Borsa di New York rimarrà chiusa per celebrare il Giorno della Memoria. Gli scambi riprenderanno regolarmente domani, dopo i guadagni di venerdì scorso, con l'S&P500 tornato al massimo da 1 mese, a circa ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Indici in frazionale rialzo a Wall Street nella nell'ultima seduta della settimana, dopo la diffusione del dato sul Pil statunitense relativo al primo trimestre 2016. Leggermente positivo il Nasdaq 100 (+0,43%), come l'S&P 100 (0,2%). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A metà seduta Milano arretra dello 0,20% in linea con l'andamento di Parigi e Francoforte ... (Rai News)

In questo clima Francoforte cresce dello 0,35%. Il migliore andamento è quello di ... (Rai News)

Buone indicazioni sono giunte stamane dalle borse asiatiche, specie da Tokyo, galvanizzata per il rinvio ... (Il Messaggero)

Gli investitori si muovono cauti in attesa del discorso di Janet Yellen, governatrice della Federal Reserve, per valutare se la probabilità di un rialzo già a giugno possa aumentare. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Porte chiuse alla borsa di Wall Street, che oggi non aprirà i battenti per dare la possibilità agli investitori di celebrare il Memorial Day. (Teleborsa)