Obbligo vaccino, Letta: "Sono favorevole"

Obbligo vaccino, Letta: Sono favorevole
Adnkronos INTERNO

"Se Lega accetta un leader che dice che il green pass è una cazzata, io con quella Lega non ci posso fare nulla" sottolinea, non risparmiando critiche a Matteo Salvini.

Lo dice Enrico Letta, ospite della festa dell'Unità di Roma.

"Se Lega accetta un leader che dice che il green pass è una cazzata, io con quella Lega non ci posso fare nulla". "Francamente penso che la discussione” sull’obbligo vaccinale “cominci a prendere piede. (Adnkronos)

Su altri giornali

32 della Costituzione repubblicana vigente e che la stessa costituisce il risultato di una valutazione discrezionale del legislatore (sentenza n. incostituzionalità dell’obbligo vaccinale – Il decreto-legge 01 aprile 2021, n. (Imola Oggi)

C’è una percentuale di rischio ma per me è un termometro importante. E poi va anche oltre: «Me la gioco senza paracadute, per me è una scelta totale. (La Repubblica Firenze.it)

Pd, Letta ad Ancona per il caso-Elica: «Stop cerotti, strategia nazionale». E il partito? «Basta liti, stare sui temi»

Nazionale, ma i concetti sono traslabili al locale: «La chiave di tutto è stare sui temi ’ora in cui il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta staziona al quarto piano di corso Stamira, sede regionale dem ad Ancona, è la peggiore, meteorologicamente parlando, degli ultimi tempi. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr