Juve, Landucci sul mercato: "Prendiamo un esterno e un centrocampista"

Juve, Landucci sul mercato: Prendiamo un esterno e un centrocampista
Tuttosport SPORT

Un desiderio sul quale però non ci sono stati commenti da parte del vice di Allegri

Landucci e il mercato Juve. Parlando con alcuni sostenitori juventini, infatti, il tecnico ha risposto così quando gli è stato domandato se fossero in programma un altro paio di acquisti: "Eh (come a intendere un "sì" scontato, ndr), sennò ca**o".

Il dialogo è proseguito con la richiesta da parte dei tifosi dei ruoli dei giocatori in arrivo, cui Landucci ha risposto così: "Un esterno e un centrocampista". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

48 Il vice di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, Marco Landucci, si è intrattenuto con alcuni tifosi nel firmare delle magliette. In un video pubblicato su T witter , ecco che Landucci risponde anche a delle domande di mercato: "Mister, ma facciamo altri acquisti?" " Eh, almeno due, sennò che ca. (Calciomercato.com)

Juventus, Landucci rivela i prossimi colpi di calciomercato

Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, in un video con i tifosi, ha svelato i piani di mercato della Vecchia Signora. redazionejuvenews. La Juventus, nella giornata di ieri, è stata protagonista della sfida di Villar Perosa, tra la prima squadra e l'U23. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr