Lettera aperta del Patron Massimo Pulcinelli a tutti i tifosi dell'Ascoli Calcio

Sono seriamente preoccupato per la situazione che si è creata intorno alla nostra squadra nel momento più decisivo e determinante della stagione. Ciascuno di noi vuole assumersi le proprie responsabilità. Tutti noi vogliamo andare avanti con coraggio e determinazione a partire da me, principale responsabile, dai dirigenti tutti, dallo staff tecnico, ai giocatori fino ai dipendenti che quotidianamente lavorano per il bene dell’Ascoli Calcio e, sono certo, anche ciascuno di voi che segue con passione e amore le sorti della propria squadra del cuore. (Ascoli Calcio)

Su altre fonti

Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. Definire clima teso in casa Ascoli sarebbe riduttivo. (TernanaNews)

La rabbia della tifoseria è sfociata tutta al termine di Ascoli–Modena quando la squadra si è recata, ingenuamente, sotto al settore della curva nord. In quel momento dalle parole e dagli insulti si è passati a lancio di oggetti, un bicchiere di carta pieno di acqua è finito addosso al portiere bianconero Vasquez. (Calcio Ascoli)

E' il caso dell'Ascoli che, finisse oggi il campionato, sarebbe retrocesso in C senza nemmeno passare dai playout. Anche altre squadre tremano in B. (BARI CALCIO)

Citazione di pascoliana memoria all’indomani dell’inizio della nuova era Bisoli sulla panchina gialloblù. C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico. (Quotidiano Sportivo)

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana (TUTTO mercato WEB)

Nel ritiro che è scattato oggi, uno dei giocatori che sarà sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore Massimo Carrera sarà sicuramente Eric Botteghin. L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. (TernanaNews)