Napoli, finanziamento da 6 milioni di Euro per le imprese

Vesuviolive.it SALUTE

  Enrico Panini, assessore al Lavoto e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, ha annunciato la proroga dei termini, fino alle ore 12 del giorno 13 Giugno 2014, del bando attraverso cui si assegnano circa 6 milioni di Euro per le piccole e medie imprese napoletane. Le imprese di Napoli che possono... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma oggi dopo una riunione al Minister dell'Economia.” Eppure nel 2008 avevamo ereditato 2 miliardi e mezzo di debiti nella sanità”. Gianni Chiodi 2 ... (Corriere Peligno)

Il Comune di Napoli ha prorogato i termini di scadenza per la presentazione delle domande di agevolazione a favore delle piccole imprese e microimprese, ai sensi dell’art. C’è tempo fino alle ore 12 del 13 giugno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riguarda 32,8 mln di euro per circa ... (Certa stampa)

Esaminata la delibera sui criteri di ripartizione dei trasferimenti statali ai Comuni per l'addizionale l'Irpef (Aosta Oggi)

Lo annuncia in una nota il ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - L'Aquila, 22 apr 2014 - Una riduzione del 25% dell'Irap per le imprese e delle addizionali Irpef per i cittadini con un reddito fino ai 28 mila euro. (Agenzia di Stampa Asca)