I piloti Aprilia MotoGP in pista a Misano con RS 660

Motociclismo.it ECONOMIA

Aleix Espargarό: “È molto stabile e il motore spinge veramente forte.

Ho molto apprezzato il funzionamento del quickshifter”.

RS 660 segna l’inizio di una nuova era per Aprilia ed è il primo modello di una nuova generazione di moto di media cilindrata made in Noale, supportate dall’elettronica e dalla tecnologia del reparto corse di Aprilia Racing.

Bradley Smith: “Dopo le prime due curve la confidenza è totale, è incredibile come si riesca a spingere forte da subito”. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aprilia RS660, ci siamo (quasi): prenotazioni da Ottobre 2020 VIDEO. Aprilia RS660 si pone come il primo modello di una nuova generazione di sportive leggere e performanti. (InMoto)

L'arrivo presso i concessionari è previsto per il mese di ottobre, e a brevissimo ci aspettiamo di poterci mettere le mani sopra per provarla. Aleix Espargarό ha detto: ”È molto stabile e il motore spinge veramente forte. (Moto.it)

I PARERI DEI PILOTI. A Misano, dove correranno nel weekend in occasione del GP dell'Emilia-Romagna, i tre piloti hanno quindi potuto mettere alla prova la sportiva. SBK, niente più wild card mondiali per Ponsson e Aprilia (Motosprint.it)

Ed anche in pista, essendo una Aprilia, può dire la sua magari - conclude Savadori - per chi alle prime armi e cerca una moto divertente e facile da guidare". Comoda anche per me che sono alto". (InMoto)