Losail, Warm-Up: Marquez prova a fare la voce grossa

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Dalle difficoltà di giovedì, il pilota della Honda è passato quasi a prendersi i panni di favorito per la vittoria, precedendo Vinales e Lorenzo. Sono lì però anche Valentino e le due Ducati di Dovizioso e Iannone. Appena due settimane fa, alla ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Tanti i temi in ballo: la pole di Jorge Lorenzo, la rIvicinta della Honda e di ... (OA Sport)

Correrà fino al 2018, quando sarà alla soglia dei 40 anni: «Continuo finché mi diverto e sono competitivo». Stasera le prime qualifiche della stagione al Gp del Qatar. (La Stampa)

Il Dottore replica al veleno: “Per ... Lorenzo, come Valentino, ha già ricevuto la proposta Yamaha, ma non ha ancora firmato. (Motori Fanpage)

L ... Da campione del mondo in carica, ha conquistato la prima pole position del 2016 grazie ad un tempo importante: 1'54”543 per lui, fatto segnare con la prima delle due gomme “morbide” disponibili. (Corriere dello Sport.it)

[ Analisi MotoGP ] 20 marzo 2016 – La prima gara della MotoGP 2016 ha dato la sensazione di essere una sorta di prolungamento della fine del campionato 2015, accomunata alla passata stagione da elementi di polemica e da valori in campo ... (FormulaPassion.it)

Alla vigilia del Gp del Qatar a Losail, gara d'apertura del Mondiale 2016 della MotoGp, il team giapponese ha ufficializzato la conferma del campione pesarese ... ROMA – MotoGp. (Blitz quotidiano)