Mattarella “I giovani sono la molla che muove il mondo”

ROMA on line INTERNO

"Avete lanciato un messaggio di quello che è il dovere della nostra società rispetto ai bambini, ai ragazzi e ai giovani, e rispetto al diritto di avere possibilità di esprimersi, di realizzarsi, di essere protagonisti, come dovete essere del vostro futuro, complimenti. Questo esprime lo spirito di Save the Cildren che nei suoi 105 anni di vita ha coltivato questo obiettivo, questo traguardo, di consentire ai giovani le condizioni per esprimersi e realizzarsi". (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

«I veri italiani sono quelli come te e non quelli che ti dicono queste queste sciocchezze», ha detto il Capo dello Stato in visita a un Punto Luce di Save the Children a Ostia (Open)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato i bambini e i ragazzi, oltre ad alcuni alunni e docenti delle scuole del territorio che collaborano con il centro educativo Mattarella visita il ‘Punto Luce delle Arti’ di Save the Children a Ostia (Ostia Tv)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

per aiutare bambini e adolescenti a crescere meglio in un quartiere svantaggiato e sotto l'influenza della criminalità. Sono loro ad accogliere il capo dello Stato, a mostrargli gli spazi dove tutti i giorni si svolgono laboratori di fumetto, di artigianato, di aiuto compiti. (Il Sole 24 ORE)

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, dopo l’intervista a Cosenza Channel, ha parlato sempre dal Cus di Rende in conferenza stampa. Le sue parole sul campionato e sui rinnovi. (Inter-News)

Il nuovo format LIVE andrà in scena il venerdì alle 18. IN VIDEO − Inter Fans arricchisce il palinsesto di Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. (Inter-News)