Pescara: Oddo, per noi è un periodaccio

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Alla vigilia della proibitiva gara di Napoli, il tecnico del Pescara Massimo Oddo non può non parlare delle assenze, soprattutto nel reparto arretrato: "Ho solo tre difensori a disposizione (Coda, Crescenzi e Stendardo), e per ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo l'elenco completo: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Stendardo, Coda, Fornasier, Benali, Bruno, Cristante, ... (IamNaples.it)

Il match si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà diretto dall'arbitro Claudio Gavillucci ... (MondoNewsBlog)

Nel Napoli, dopo la gara di Coppa Italia con lo Spezia, rientrano i titolari Napoli, 14 gennaio – Dopo aver battuto 3-1 lo Spezia mercoledì scorso, conquistando così i quarti di finale di Coppa Italia, il... (NapoliTime)

Le possibilità dei biancazzurri di strappare almeno un punto alla straordinaria squadra di Sarri erano già pochissime, gli infortuni che costringeranno Oddo a partire per la ... (Giornale di Montesilvano)

Davvero sfortunato il Pescara, che dall'inizio del nuovo anno registra il quarto infortunio stagionale. (Stop and Goal)

Esordio di qualche giovane? No. Intervenuto in conferenza stampa, Massimo Oddo, tecnico del Pescara, si è espresso così:«Non dobbiamo andare a Napoli per chiuderci in difesa, ce la giocheremo cercando di essere bravi nelle ripartenze. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)