Kate Middleton e William, la nuova foto che festeggia i 13 anni di matrimonio

Era il 29 aprile 2011 e Londra una città in festa, perché quello dell'erede al trono con la commoner Catherine Elizabeth, per tutti Kate, era il primo royal wedding moderno per Casa Windsor, il primo con protagonista un principe della nuova generazione di famiglia. Emozionati, bellissimi, molto amati, quel giorno i futuri principi del Galles conquistarono inglesi e non. Un'ascesa costante, la loro, sempre più impegnati nell'economia di The Firm e oggi in primissima linea e a un passo dal trono. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton e il Principe William festeggiano il loro tredicesimo anniversario di matrimonio con uno scatto speciale delle nozze Instagram: @princeandprincessofwales (Mediaset Infinity)

Il principe e la principessa di Galles, William e Kate, celebrano oggi il loro tredicesimo anniversario di matrimonio. I profili social dei due reali ricordano la ricorrenza pubblicando uno scatto del giorno delle loro nozze, celebrate il 29 aprile 2011, nell’abbazia di Westminster. (LAPRESSE)

E poi il ghigno compiaciuto di Sua Maestà, l'exploit mediatico di Pippa Middleton e i riferimenti nei piccoli dettagli a mamma Lady Diana. Lei splendida con un vestito da sposa di Alexander McQueen che ha influenzato tutto il settore bridal per gli anni a venire, lui con un sorriso stampato mentre stemperava l'ansia con l'aiuto del fratello Harry. (Elle)

Nonostante l'anno turbolento, i due sanno che possono contare l'uno sull'altra. (blue News | Svizzera italiana)

Di regali, nel tempo, se ne sono scambiati a decine, tra feste di Natale, anniversari e compleanni. Tredici anni di matrimonio tra il principe e la principessa di Galles. (leggo.it)

Un'immagine che li ritrae appena dopo le nozze, celebrate il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster, a coronamento di una storia d'amore e (Io Donna)