Ethereum, nuovo record storico: sopra $3.000 per la prima volta. Quali prospettive?

Ethereum, nuovo record storico: sopra $3.000 per la prima volta. Quali prospettive?
Money.it ECONOMIA

Un nuovo record per Ethereum, la prima Altcoin per capitalizzazione di mercato.

Allo stato attuale, chi compra Ethereum lo fa ad un prezzo quasi quadruplo rispetto a quello pagato da chi detiene già l’asset, mediamente 802 dollari

Ethereum, nuovo record sopra i 3.000 dollari. Al momento della scrittura la crypto viene scambiata a 3.144 dollari, in rialzo del 6,5% sulla quotazione di ieri.

Ethereum, +330% da inizio 2021. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Guardando soltanto il prezzo di Ethereum si direbbe che, mentre altre criptovalute leader rimangono stagnanti, ETH sta lentamente ma inesorabilmente salendo come valutazione fiat. La valutazione di Ethereum rispetto alle aziende tradizionali. (Cryptonomist)

L’aggiornamento Taproot di Bitcoin. L’obiettivo di Taproot è quello di cambiare il modo con cui operano gli script di Bitcoin. Infatti sabato primo maggio è avvenuto l’ultimo aggiustamento della difficulty di Bitcoin, dando il via allo Speedy Trial di Taproot. (Cryptonomist)

Il record batte il precedente, dello scorso marzo, quando i miner che permettono al protocollo Ethereum di funzionare, hanno staccato un assegno per 1,38 miliardi di dollari, cifra comunque importante, ma distante da quella che si sarebbe fatta registrare durante l’ultimo mese. (Criptovaluta.it)

Effetto BEI, Ethereum record oltre $3000, mentre il braccio destro di Warren Buffett commenta successo Bitcoin: ‘disgustoso’

In confronto la criptovaluta più famosa appare deludente, avendo sostanzialmente raddoppiato il suo valore: da 29mila a 58mila, con un picco storico a un passo da 65mila. (Il Sole 24 ORE)

Il progetto della Bei, secondo le indiscrezioni riportate da Reuters, avverrebbe in collaborazione con Goldman Sachs, Santander e Société Génerale, in partnership con la Banca di Francia. Nelle contrattazioni dei mercati asiatici, l’ethereum è volato fino a $3.026, in rialzo di oltre il 2,5%: dall’inizio dell’anno ha guadagnato il 300% circa, decisamente oltre il rally del 95% del Bitcoin. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr