Giovedì la finale di X Factor, sul palco anche i Coldplay e i Maneskin

I 4 finalisti che si sfideranno per la vittoria sono gIANMARIA (roster Emma), Baltimora (roster Hell Raton), Bengala Fire (roster Manuel Agnelli) e Fellow (roster Mika).

Anche con gli altri ho fatto così, tutto è frutto delle loro scelte personali, per evitare che salissero sul palco confusi.

Si sfidano per l'ultimo atto gIANMARIA, Baltimora, Bengala Fire e Fellow. Sarà come sempre una grande festa della musica la finale di X Factor, in diretta live dal Forum di Assago giovedì su Sky, NOW e Tv8. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario, Orso, Lex e Borto dovranno vedersela contro altre tre giovani cantanti: gIANMARIA, Baltimora e Fellow Giovedì 9 dicembre li aspetta l’ultima serata, la più emozionante, in diretta dal Forum di Assago che decreterà il nuovo vincitore di X Factor 2021. (Oggi Treviso)

Immagini concesse da Sky. Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW, sempre disponibile on demand gIANMARIA è tornato sul palco di X Factor 2021 (ieri su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) con un duetto ad alto tasso emotivo con Samuele Bersani sulle note di “Spaccacuore”. (Il Fatto Quotidiano)

«Il gusto nella ricerca del suono è la prima cosa che mi ha conquistato di lui — ha spiegato il rapper —. Superospiti internazionali invece saranno i Coldplay , reduci dalla pubblicazione del loro nono album in studio «Music of Spheres» entrato direttamente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo (Corriere della Sera)

Il cantante vicentino e la band trevigiana si sono imposti per la serata finale che vedrà intervenire anche i Måneskin e i Coldplay. ROMA. Due su quattro sono veneti. (il mattino di Padova)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ma ha diciannove anni, un inedito più che promettente e una sorta di incoscienza che lo porterà lontano: voto 7, forse un po’ “buonista” ma mica sono Manuel Agnelli, io. Voto 4 e, nel mio “personalissimo cartellino”, vuoi vedere che i Bengala Fire si salvano e vanno in finale ai suoi danni? (Gazzetta del Sud)