Filippo Bisciglia rivela un aneddoto su una coppia di Temptation Island

In particolare Filippo Bisciglia si è soffermato su Pietro Delle Piane e Antonella Elia, rivelandone un aneddoto verificatosi durante il falò di confronto.

Per la puntata di ieri 28 aprile 2021, in onda su Mediaset Play, il conduttore ha avuto in studio la sua cara mamma Armanda Frassinetti, in collegamento telefonico Iva Zanicchi e in video chiamata Filippo Bisciglia.

E ancora: “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

L’inaspettato retroscena. Temptation Island Vip si farà? Leggi anche —-> Temptation Island, che fine hanno fatto Valeria e Ciavy. Una coppia appena nata che per ora a dichiarato di non avere nessuna intenzione di partecipare a Temptation Island, reality a cui Andrea ha già partecipato con la sua ex fidanzata e che non gli ha lasciato di certo un bel ricordo (Solonotizie24)

Una gaffe “bianca”, fatta senza malizia, che ha strappato una grassa risata a Tommaso Zorzi e che avrà fatto sorridere la stessa Selvaggia Roma (SoloDonna)

Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. Era terminato lì Temptation Island. (SoloDonna)

Nel reality condotto da Filippo Bisciglia, dunque, ci saranno sei coppie di nip e quindi è improbabile che nel cast ci siano alcuni dei nomi circolati di recente come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. (Lanostratv)

In prima serata su Canale 5 sarà ancora stagione di Temptation Island. Non succederà quindi come lo scorso anno quando era stata varata la formula dei Vip mescolati ai non famosi. (Inews24)

Il programma ideato da Maria de Filippi che mette alla prova le coppie piace molto al pubblico di Canale 5. (Yeslife)