Filippo Bisciglia rivela un aneddoto su una coppia di Temptation Island

Filippo Bisciglia rivela un aneddoto su una coppia di Temptation Island
Per saperne di più:
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

In particolare Filippo Bisciglia si è soffermato su Pietro Delle Piane e Antonella Elia, rivelandone un aneddoto verificatosi durante il falò di confronto.

Per la puntata di ieri 28 aprile 2021, in onda su Mediaset Play, il conduttore ha avuto in studio la sua cara mamma Armanda Frassinetti, in collegamento telefonico Iva Zanicchi e in video chiamata Filippo Bisciglia.

E ancora: “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non è tutto il famoso presentatore ha raccontato un altro dettaglio divertente su una coppia di Temptation Island. Poi ha anche aggiunto “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. (Formatonews)

Tra queste Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, tra i partecipanti dell’edizione 2017. Oggi Selvaggia Roma si allena in maniera molto più soft e segue un regime alimentare sano, del tutto privo di carboidrati (Gossip e TV)

Una gaffe “bianca”, fatta senza malizia, che ha strappato una grassa risata a Tommaso Zorzi e che avrà fatto sorridere la stessa Selvaggia Roma (SoloDonna)

Temptation Island prossima edizione: svelata data d’inizio e novità nel cast

Oltre a Barbara, devo ringraziare anche Maria De Filippi e Mediaset che hanno voluto me e Antonella a “Temptation Island Vip”. Dopo lo scontro avvenuto con Samantha De Grenet, il giorno dopo sono andato a casa sua e abbiamo parlato. (Isa e Chia)

Temptation Island 2021, sui concorrenti c’è una grande novità: una famosa coppia rifiuta di partecipare ma spuntano le indiscrezioni sorprendenti. Temptation Island 2021, rivelazione importante sui concorrenti: una coppia nota della tv dice “no”: ma c’è un’altra novità. (YouMovies)

A fornire delle indiscrezioni e anticipazioni su Temptation Island 2021 è stato il sempre aggiornato sito di Dagospia che ha rivelato innanzitutto quando inizia e chi sarà alla conduzione. Sempre sul sito, infatti, si legge: “In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr