La guerra dei cloni (dell’iPhone)

L’azienda JiaYu mette in guardia i propri clienti: «Diffidate dalle imitazioni cinesi» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un terminale rivoluzionario ma ... Microsoft Lumia 535 è il primo smartphone che si toglie di dosso il marchio Nokia. (Tom's Hardware)

La compagnia di Redmond, che ha acquistato la divisione di telefonia mobile della società finlandese ad aprile per 7,2 miliardi di dollari, ha svelato il Microsoft Lumia 535 , marchio ... (La Stampa)

Bulli di sapone, con i ragazzi down lo spot anti violenza (La Repubblica)

Microsoft Italia ha annunciato la nomina di due importanti figure all’interno della divisione Consumer Channels Group: Luca Callegari (a sinistra nella foto), quale Consumer Marketing Director e Matteo Marasea (a destra nella foto), che assume il ruolo di Responsabile Marketing di Surface. (Elettroradio Informazione)

Si usa dire, sia nel mondo della tecnologia sia affrontando discorsi a più ampio respiro, che la prima impressione è quella che conta ed è la più difficile da smentire nella nostra mente. (Tecnologici.Net)

Lo storico marchio di telefonia mobile, acquistato per 7,2 miliardi di dollari dalla compagnia di Redmond, non comparirà sul nuovo modello e sui successivi. (Mag-Shop)