Crac Credito Cooperativo

Corriere Fiorentino ECONOMIA

Il senatore al pm: «Ho sempre agito correttamente, ho sempre rispettato la legge. Sembro un piccolo diavolo ma ho una passione per la stampa che mi ha sempre accompagnato». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. totale voti 1. 0. 0. 0. 0. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Mai nessun prestito ... (askanews) - "Il senatore Marcello Dell'Utri prese un prestito da me, al Credito cooperativo fiorentino, per una villa sul lago di Como e anche questo prestito passò dal consiglio di amministrazione della banca. (askanews)

Gli argomenti trattati nel processo sono: Bancarotta, Banche ... (Radio Radicale)

Ho organizzato e finanziato una mia editoria a Firenze sapendo che nessuno al mondo può guadagnare in questo settore". "Ho sempre avuto una grande passione per l'editoria nella mia vita. (Intelligonews)

Ogni quattro anni viene fatta un'ispezione alle banche. "La mia banca era in contatto continuo con Bankitalia. (Toscana TV)

Ho organizzato e finanziato una mia editoria a Firenze sapendo che nessuno al mondo può guadagnare in questo settore” e “ho fondato Il Foglio col mio fraterno amico Giuliano Ferrara”, ... (gonews)

Ho organizzato e finanziato unamia editoria a Firenze sapendo che nessuno al mondo puòguadagnare in questo settore”, “sono stato descritto come unpiccolo ... (euronews)