Trimestre oltre le attese, Cnh aggiorna i target 2021

Milano Finanza ECONOMIA

Il trimestre oltre le attese porta Cnh Industrial ad aggiornare i target 2021.

Liquidità netta a 1,4 miliardi, in aumento di 0,8 miliardi rispetto al 31 marzo 2021, mentre la liquidità disponibile è pari a 14,4 miliardi.

Anche il portafoglio ordini della divisione Construction è risultato in crescita anno su anno per entrambi i sub-segmenti dei pesanti e dei leggeri, con incrementi in tutte le aree geografiche e, in particolare, in Nord America e Europa. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Molto soddisfatto dei risultati l'amministratore delegato Scott Wine: "Sono estremamente fiero dell'eccezionale performance del team di Cnh Industrial nel secondo trimestre, specialmente dell'impegno profuso per sostenere i nostri clienti e concessionari in tutto il mondo. (la Repubblica)

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

2' di lettura. Reduce dalla operazione da 2,1 miliardi per l’acquisizione dell’americana Raven Industries, Cnh Industrial chiude un secondo trimestre dell’anno con ricavi consolidati in crescita del 60% sul 2020, a quota 8,9 miliardi di dollari, utile netto a 699 milioni di dollari e un miliardo di dollari di free cash flow delle Attività Industriali. (Il Sole 24 ORE)