Casi Covid in salita come le polemiche, governo alle prese con il nodo "green card". Le misure previste

Casi Covid in salita come le polemiche, governo alle prese con il nodo green card. Le misure previste
Tiscali Notizie INTERNO

In attesa che in settimana ne arrivino gli altri milioni di vaccini previsti

Ma il 16 luglio le prime dosi sono state 87 mila e i richiami 486 mila.

In frigorifero ci sono attualmente 4,6 milioni di dosi, 2,3 milioni delle quali circa - solo la metà - di Pfizer e Moderna, i farmaci percepiti come più affidabili dall'opinione pubblica.

I nuovi parametri di rischio per le Regioni e la proroga dello stato d'emergenza dovrebbero incontrare meno ostacoli, secondo le previsioni. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo è quello di mantenere tutta Italia in zona bianca almeno fino a Ferragosto ed evitare la chiusura delle attività economiche La cabina di regia del governo che si riunirà entro mercoledì -scrive oggi il Corriere – servirà a stilare la lista dei luoghi dove il green pass diventerà obbligatorio. (Redazione Jamma)

L'obbligo vaccinale per gli insegnanti. Un altro dei temi caldi, che terranno impegnato nelle prossime settimane l'esecutivo, è quello del green pass obbligatorio per gli insegnanti A cura di Annalisa Cangemi. (Fanpage.it)

Green pass, dosi e zone gialle: cosa c'è sul tavolo del governo

Incontro che non è stato ancora convocato e che dovrebbe tenersi mercoledì mattina insieme a un Consiglio dei ministri. "Dopo le indicazioni del Cts la politica deciderà e credo che si andrà verso la concessione del Green pass solo dopo la doppia dose di vaccino", aveva detto (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr