Giovinco batte anche il jet lag: che gol contro New York

Tuttosport SPORT

TORONTO (CANADA) - Neanche il viaggio di ritorno dall'Italia, con annesso problema di smaltimento del fuso orario, ferma Sebastian Giovinco nella Major League Soccer statunitense. L'attaccante italiano del Toronto FC rientra in Canada mercoledì ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Giovinco show, l'MLS ai suoi piedi. Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. (TUTTO mercato WEB)

Alberto MuradorF1Sport.it 16 Ottobre 2015 – Kevin Magnussen, lascerà la McLaren dopo una stagione completa come terzo pilota del team. (f1sport.it)

Di Wright-Phillips l'unica rete ... (Eurosport IT)

Il viaggio intercontinentale è durato fino al primo pomerigigo, ma Sebastian era ... Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. (Fantagazzetta)

Sebastian Giovinco ha messo a segno un'altra perla con la squadra canadese, che stanotte ha battuto i New York Red ... (Tuttosport)

Secondo ... Al Toronto, Sebastian Giovinco è tornato a far brillare il suo talento al punto che anche il Barcellona ha messo gli occhi su di lui. (Calciomercatonews.com)