ZeroZeroZero serie tv: quante puntate e programmazione

ZeroZeroZero quando in onda: programmazione completa. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è la programmazione completa su Sky Atlantic di ZeroZeroZero?

Il primo appuntamento con l’attesissima serie tv diretta da Stefano Sollima è fissato per venerdì 14 febbraio 2020 sul Canale 110 di Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità. ZeroZeroZero durata episodi. Quanto durano gli episodi di ZeroZeroZero e quando vanno in onda su Sky Atlantic?

A partire quindi dal 14 febbraio 2020 la serie diretta da Stefano Sollima è finalmente pronta ad approdare in prima serata su Sky Atlantic. (TVSerial)

La notizia riportata su altre testate

L’economia del pianeta è condizionata pesantemente dai ricavi del narcotraffico, e questo è un altro aspetto che mi aveva colpito. «Il libro di Roberto era una gigantesca inchiesta sul narcotraffico, ma dal punto di vista pratico poco utilizzabile», spiega Sollima. (Rolling Stone Italia)

Si può vedere ZeroZeroZero in streaming gratis senza Sky? Caricamento player. (TVSerial)

E proprio per questo che nasce come un racconto chiuso, non è pensato un seguito di ZeroZeroZero. Oltre a essere creatore della serie Stefano Sollima è anche il regista dei primi due episodi, che "fa il lavoro d'impostazione, scelta delle location, scelta del casting, d'interazione dei costumi, del look fotografico, delle musiche". (TVBlog.it)

Il titolo ZeroZeroZero è un riferimento alla purezza della sostanza, un triplo zero che porta la cocaina ad essere una farina purissima. La trama di ZeroZeroZero è tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, pubblicato per Feltrinelli editore nel 2013. (Sololibri.net)

La serie Sky #ZeroZeroZero, diretta da Stefano Sollima e prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm, debutterà in Italia venerdì 14 febbraio su Sky Altantic e Now TV. (BadTaste.it)

Tra le sue apparizioni tv ricordiamo: Romanzo Criminale – La serie, Squadra antimafia 6, Il commissario Montalbano e La mafia uccide solo d’estate. Il salto internazionale avviene grazie a ZeroZeroZero, la serie prodotta da Cattleya. (Io Donna)