Usa, almeno 9 morti in un incendio a Oakland

DiariodelWeb.it ESTERI

L'incendio è divampato in un locale di Oakland, in California, verso le ore 23,30 ora locale. Secondo i Vigili del fuoco intervenuti sul posto si stava svolgendo un rave party. Ma non c'erano estintori. Redazione (AUG) 03/12/2016 18:13:00 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo fonti televisive locali ... L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. (Internazionale)

Nel capannone ad Oakland, in California, si ... (Mondo TiVu)

Oltre 300 ospiti in Corso Italia a Catania, con Mario Biondi ospite d’eccezione Un party super glamour ieri sera, in Corso Italia a Catania, ha lanciato l’apertura della prima IQOS boutique del Sud Italia, il prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo i primi ... Le vittime accertate al momento sono nove, 25 i dispersi, ma gli inquirenti temono che si possa arrivare a 40 morti. (TG La7)

Almeno nove persone sono rimaste uccise nell'incendio di un capannone ad Oakland, in California, dove si stava svolgendo un party di musica elettronica. (Il Ponente)

Un incendio è scoppiato durante un rave party di musica elettronica a Oakland, in California, vicino San Francisco. (PostGenovaOnline)