Ericsson, accordo per lo smart working fino al 2023 | Punto Informatico

HelpMeTech INTERNO

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Ericsson, accordo per lo smart working fino al 2023 appeared first on Punto Informatico.

Ericsson ha firmato un accordo con i sindacati per definire le modalità del rapporto lavorativo in smart working fino ad ottobre 2023.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proroga dello smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: la novità sarebbe in arrivo con il decreto Sostegni bis. Smart working senza accordo fino al 30 settembre 2021: come attivarlo. Le disposizioni sullo smart working semplificato, oltre a non prevedere obbligatoriamente un accordo tra le parti, allargano le maglie delle comunicazioni che devono essere effettuate dal datore di lavoro (Informazione Fiscale)

Ma la bozza del decreto Sostegni bis introduce una novità: i ristori avranno due binari di erogazione. Il calo del fatturato medio mensile che permetterà di accedere agli aiuti è sempre lo stesso: almeno il 30 per cento. (L'HuffPost)

Nel decreto entrerà poi l’ulteriore proroga al 31 maggio della sospensione del pagamento delle cartelle e degli atti del fisco. Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Maggio 2021, 08:30 (leggo.it)

Sei un nuovo cliente? Il Quotidiano del Lavoro è il nuovo strumento di informazione e formazione dedicato ai professionisti del lavoro. (Il Sole 24 ORE)

Altre misure. Smart working verso la proroga a settembre 28 Aprile 2021 Il Decreto Sostegni bis dovrebbe anche contenere la proroga dello smart working semplificato nelle imprese fino al 30 settembre (ora la scadenza coincide con la fine dello stato d’emergenza, ossia il 31 luglio). (PMI.it)

Inoltre, sempre da luglio, si prevede sia per le nuove che per le operazioni in essere, la proroga delle garanzie e dei finanziamenti garantiti, a fronte di una rimodulazione della copertura della garanzia e del pagamento di un premio Per i finanziamenti fino a 30mila euro garantiti dal Fondo di garanzia per le pmi, dal primo luglio 2021, scende dal 100 al 90% l'entita' massima di garanzia rilasciabile. (Sky Tg24 )