Livorno – Chievo, Di Carlo: “Voglio la bolgia al Picchi”

Stop and Goal SPORT

Il tecnico è fiducioso per la partita col Chievo. Recupera Paulinho e l'ultimo pensiero va a Morosini. di carlo. Posted on 13 aprile 2014 by Carlo Ferrara. Mimmo Di Carlo, tecnico del Livorno, sa benissimo che nel match di domenica contro il Chievo si giocherà ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pre-gara di Livorno-Chievo di ieri oltre mille bambini delle società di Livorno e provincia insieme ad alcune realtà calcistiche di Napoli, Carrara e Bologna hanno disputato alcune partitelle in ricordo di Piermario Morosini. (Italiaglobale.it)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)

Le immagini del funerale del centrocampista del Livorno, svoltosi davanti a tifosi provenienti da tutta Italia, ha emozionato per settimane il mondo dello sport, e in ... (Termometro Politico)

Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra". (Calciomercato.com)

Domenica allo stadio Picchi di Livorno, prima del match con il Chievo, ... (Corriere Fiorentino)

A Messina circa 1500 strade senza nome, i Dr portano avanti l'impegno per ricostruire la memoria della comunità. (Infomessina)