Roma-Dzeko: Il City ha detto sì, Sabatini vola a Manchester

Roma Calcio SPORT

Roma-Dzeko ad un passo dal sodalizio, venti milioni più bonus possono bastare. Apprendiamo dal sito Calciomercato che la conferma è stata scritta in Inghilterra, ma è arrivata anche in Italia, l'offerta del mediatore giallorosso che in questi giorni si ... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altri media

La Roma prova ad accelerare per portare nella capitale Edin Dzeko. Secondo quanto riferisce Sky Sport, c’è da tempo l’accordo con il giocatore e ora si cerca di trovare un’intesa con il Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

La clausola rescissoria di 94 milioni non spaventa più di tanto le big inglesi che continuano a bussare alla porta del Napoli per Gonzalo Higuain. (Canale Napoli)

Fumata nera ieri nelle trattative per risolvere la questione degli infermieri dell’ospedale di Santorso, in questi giorni in stato di agitazione proclamato dal Nursind di Vicenza. (Vicenzareport)

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY DZEKO / ROMA - Edin Dzeko è ormai ufficialmente il grande obiettivo del calciomercato Roma per l'attacco, il settore che lo scorso anno ha dato più grattacapi a Garcia, in cerca ora del bomber da 20 gol che possa ... (Calciomercato.it)

Un contratto quadriennale da 4,5 milioni a stagione, è quello che offre la Roma per soddisfare le pretese di Edin Dzeko, l'attaccante bosniaco del Manchester City, ormai diventato l'obiettivo numero uno della squadra giallorossa. (News Calciomercato)

E’ presente anche Edin Dzeko, il centravanti dei Citizens che è vicino a trasferirsi in giallorossi nei […] (LaRomaSiamoNoi.com)