L'ultimo saluto di Roma a Daniel Guerini: vola un'Aquila nel cielo

gazzettaregionale.it SPORT

Ricca la delegazione della Lazio: Lotito, Tare, Inzaghi, Matri, Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu, Inzaghi, Peruzzi, Anna Nastri, Calveri, Parolo, Matri, Derkum e De Martino, tutta la Primavera biancoceleste e le formazioni di Calcio a 5 maschili e femminili.

Davvero tanta gente dalle 12 di oggi a tributare l'ultimo saluto a Daniel Guerini.

Al di fuori della chiesa di San Giovanni Bosco tanti amici e conoscenti presenti per salutarlo un'ultima volta. (gazzettaregionale.it)

Su altri giornali

Fina hyllningar till Lazios ungdomsspelare Daniel Guerini som tragiskt gick bort nyligen. (CIP)

Presente tutta la Lazio Primavera, poi alcuni giocatori della prima squadra capitanati dal tecnico Inzaghi, Lotito, Tare e Peruzzi. In rappresentanza del Torino, club che ha accolto ‘Guero’ nelle giovanili, c’è il presidente Urbano Cairo. (Tuttosport)

"Ciao Guero", l'ultimo saluto per Daniel (VIDEO). AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - Presente anche il presidente della SS Lazio Claudio Lotito. Per l'ultimo saluto a Daniel presenti Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu, Inzaghi, Peruzzi, Anna Nastri, Calveri, Parolo, Matri, Derkum, Tare e De Martino (La Lazio Siamo Noi)

Oltre alla Lazio, non mancherà il Torino e i suoi dirigenti, la Fiorentina Primavera con il tecnico Aquilani e anche la Roma, squadra dove Daniel ha giocato da bambino. Ad una settimana dal terribile incidente che si é portato via il giovane ragazzo della Primavera va in scena l’ultimo saluto alla chiesa San Giovanni Bosco (Corriere dello Sport.it)

Ancora non mi sembra vero. Presente anche lui ai funerali di Daniel Guerini, Luca Antonini, agente dell'ex calciatore della Primavera biancoceleste ha con un post su Instagram ricordato ancora il giovane: "Ciao Da, oggi é il primo aprile e vorrei che qualcuno mi urlasse che sono uno scemo e che ci sono cascato in questo bruttissimo scherzo. (La Lazio Siamo Noi)

Il giovane calciatore della Lazio Primavera è rimasto vittima di un incidente stradale una settimana fa. C’è tutta la Lazio Primavera, e poi Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu, Parolo, il tecnico Simone Inzaghi (Corriere dello Sport.it)