Le donne che 'prendono' 1400 euro di profumi senza pagarli

MilanoToday.it SALUTE

L'accaduto nella tarda mattinata di domenica al Coin di piazza Tre Torri.

Le due donne, che avevano già a loro carico un'ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della Squadra Mobile di Teramo, dopo essere state bloccate dai poliziotti, sono state tratte in arresto per tentato furto

In manette una 21enne e una 42enne romene, entrambe con precedenti, che sono state trovate dagli agenti della polizia di Stato con una decina di profumi, del valore totale di 1400 euro circa, all'interno di una borsa schermata. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Per fortuna un suo vicino, un carabiniere fuori servizio, sente i gemiti con i quali prova disperatamente ad attirare l'attenzione di qualcuno. È da solo e non riesce ad alzarsi per chiedere aiuto. (MilanoToday.it)

Sul furto con destrezza, avvenuto in via Tolstoj, sta indagando la questura. Più tardi, attorno alle 15.30, in via Puccini, un 58enne italiano è stato aggredito da dietro da uno sconosciuto, che lo ha afferrato portandogli via l'orologio, del valore di ben 35mila euro. (MilanoToday.it)

All'interno dell'abitazione durante una perquisizione è stato rinvenuto il computer che era stato rubato alla 44enne, oltre a un televisore Lg probabile provento di un altro furto ancora non denunciato (MilanoToday.it)

A finire in manette per furto aggravato un 38enne peruviano e una 42enne colombiana, entrambi con precedenti specifici. Hanno rubato dodici paia di pantaloni e un vestito da donna e per nasconderli li hanno avvolti attorno alle proprie gambe. (MilanoToday.it)

Il secondo è stato a sua volta rintracciato grazie alla descrizione dell'uomo. La vittima, un 37enne italiano, ha chiamato il 112 riferendo di essere appena stato aggredito e derubato del portafogli. (MilanoToday.it)

Dalla guida “Milano insolita e segreta” di Massimo Polidoro, edita da Jonglez (www. Il suo tentativo di importare anche a Milano lo stile Liberty, che impazzava in Europa, sembrò ai tradizionalisti troppo sfacciato: inaudite quelle finestre a oblò e troppo moderne le rocce a zoccolo della casa. (MilanoToday.it)