L'Argentina travolge l'Uruguay. Messi: "Dopo il primo gol abbiamo trovato più spazi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Argentina travolge l'Uruguay.

Lionel Messi ha commentato così la vittoria contro la Celeste: "Abbiamo disputato una grande partita, credo che stiamo crescendo molto a livello di gioco.

Messi: "Dopo il primo gol abbiamo trovato più spazi". vedi letture. Successo rotondo per l'Argentina, che rifila tre reti all'Uruguay e prosegue la sua marcia di avvicinamento al Mondiale di Qatar 2022.

Dopo aver segnato il primo gol, però, abbiamo trovato più spazi e abbiamo sfruttato le occasioni

L'Uruguay è una squadra che crea pericoli e dovevamo fare attenzione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente sarà comunque il numero 10 nerazzurro a giocare dal primo minuto accanto a Dzeko ma anche il Tucu potrebbe trovare spazio in corsa per far respirare i loro compagni. Intanto il giocatore festeggia la vittoria contro l'Uruguay: "Un altro passo". (fcinter1908)

Lacrime di commozione, spiega l’attaccante in conferenza stampa dopo la partita. COMMOSSO – Lautaro Martinez in lacrime dopo la sostituzione, spiega il perché: «Ho pensato a mia figlia, alla mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, per questo mi sono commosso. (Inter-News)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina campione del Sudamerica, gongola dopo il netto 3-0 imposto all'Uruguay, una vittoria netta nel segno di Lautaro Martinez (gol e assist) che avvicina i suoi Qatar 2022. (Fcinternews.it)

Non in un campo di Serie A o Serie B, ma comunque fortemente indicativo del caos che circonda questo problema. Si è stati capaci di individuare i responsabili, decidendo di estrometterli d’ora in poi dagli stadi, come succede da tempo in Inghilterra (Calcio In Pillole)

Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. Vittoria per 3-0 contro l’Uruguay per l’Argentina, con Lautaro Martinez protagonista del match: dopo il vantaggio firmato da Messi, l’attaccante nerazzurro ha propiziato il gol del 2-0 segnato da de Paul, e chiuso la sfida con la rete del definitivo 3-0. (Inter Sito Ufficiale)

Preso regolarmente alle spalle, ha responsabilità su due delle tre reti subite e si è dimostrato impreciso col pallone" (Fcinternews.it)