Riscatto Costa Rica, Giappone sconfitto 1-0

Yahoo Eurosport IT SPORT

AR-RAYYAN (QATAR) (ITALPRESS) – Un successo che riapre tutto nel gruppo E. La Costa Rica, dopo la sonora sconfitta contro la Spagna, ha trionfato 1-0 contro il Giappone grazie alla rete di Fuller all’81’. Una vittoria importantissima, con le tre squadre a quota 3 e la Germania a 0: in caso di successo stasera la nazionale iberica potrebbe strappare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo, ma tutto è ancora aperto in vista dell’ultimo turno. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Una prova horror come tutta la squadra, condita da qualche errore e da ben sette reti prese. Parliamo del Costa Rica che dopo la sconfitta pesante all'esordio nel Mondiale contro la Spagna è tornato clamorosamente in corsa per il passaggio del girone dopo il successo contro il Giappone (ItaSportPress)

Si tratterebbe della seconda bocciatura dopo quella del 2018. Stesso problema per la Costa Rica, che nel 2018 aveva fermato la propria corsa proprio al primo turno. A favore dei tedeschi la differenza rete, a -1 contro il -6 della Costa Rica. (Assopoker)

E così, in attesa del big match tra Spagna e Germania di stasera, la classifica del Gruppo E vede tre squadre con tre punti e i soli tedeschi fermi a quota zero, ma con la possibilità di tornare in corsa battendo gli iberici. (RSI.ch Informazione)

Giappone-Costa Rica 0-1 Gonda 5 - Praticamente mai chiamato in causa fino al gol di Fuller. Tenta un goffo intervento con entrambe le mani e il pallone f (TUTTO mercato WEB)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo di Luis Suarez (omonimo del ben più noto attaccante uruguaiano) è riuscito a resistere ai vari attacchi dei nipponici e ha poi trovato l’incredibile goal della vittoria all’81’ al primo tiro in porta in questa rassegna iridata. (OA Sport)