Alfa Romeo Giulia e Stelvio: Serie Limitata 6C Villa d'Este
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In omaggio alla meravigliosa Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este del 1949, il SUV Stelvio e la Giulia vengono presentati nella serie limitata “6C Villa d’Este”.
Da notare anche la cornice cromata del profilo delle superfici vetrate laterali della Giulia 6C Villa d’Este e della Stelvio Giulia 6C Villa d’Este.
Ecco i prezzi e i motori corrispondenti per questa serie limitata “6C Villa d’Este”:. Alfa Romeo Giulia 2.0L Essence (200 canali): 58.800 €. (BarSport.Net)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime foto spia degli interni di Alfa Romeo Tonale, scattate dal magazine specializzato Motor.es, lo ritraggono talmente coperto dal vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari. (Autoappassionati.it)
Alfa Romeo Stelvio: la tecnologia sigla per sigla. Active Blind Spot. L’Active Blind Spot monitora gli angoli ciechi posteriori segnalando eventuali veicoli in avvicinamento e applicando una correzione sullo sterzo per evitare la collisione. (Icon Wheels)
Il listino di Stelvio “6C Villa d’Este” è di 73.100 Euro, e il SUV è già disponibile nelle concessionarie Alfa Romeo: sono disponibili per l’Italia 85 esemplari All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)
Si tratta di Alejandro Mesonero-Romanos. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo B-SUV: il progetto potrebbe essere stato approvato Tuttavia e a differenza di questi ultimi due, il nuovo Tonale avrà una struttura più piccola, simile a quella della Jeep Renegade. (AlfaVirtualClub)
Anche la storia attorno a questo esemplare di Alfa Romeo Montreal rientra in questi racconti che appassionano gli amanti delle quattro ruote e i collezionisti. Tutto era cominciato all’Esposizione Universale del 1967 in Canada, quando Alfa Romeo fu invitata in soli 9 mesi a presentare un modello da esporre. (FormulaPassion.it)
L’Alfa Romeo Montreal telaio AR1440145 ritrovata è stata infatti venduta ad un’asta organizzata da Historic Auctioneers, nel Regno Unito, per 43.680 sterline contro una stima quantificabile all’inizio in un valore interno al range 28.000-38.000 sterline. (ClubAlfa.it)