Il Sydney FC scarica Alessandro Del Piero

La Prima Pagina SPORT

L’ex attaccante della Juve termina la sua esperienza australiana. Nel 2012 Pinturicchio ha firmato un contratto biennale da 4 milioni di dollari (2,6 milioni di euro) a stagione. La società australiana ha deciso di non proporre un nuovo accordo al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Prima o poi dovrà accadere, Alex Del Piero ritornerà a “casa”, ovviamente quella bianconera e non da giocatore. In qualsiasi ruolo sia, l’importante è che il “Capitano” ritorni a Torino, è il sogno di tutti i tifosi della Juve, e questo avvenimento potrebbe succedere forse prima del previsto. (JuveNews24)

Posted on 14 marzo 2014 by Salvatore Caperchio ... L'ex numero 10 della Juventus potrebbe non rinnovare il contratto con gli australiani. (Stop and Goal)

di Piero Ladisa – Bye bye Australia. Gli 'Sky Blues' hanno deciso di non rinnovare il contratto in scadenza di 'Pinturicchio' alle condizioni attuali. (Giornale di Puglia)

xavierjacobelli.globalist.it. Commenta. (Italintermedia)

Alessandro Del Piero non rinnoverà l’accordo con il Sydney Fc perchè la dirigenza del club australiano non vuole allungare di un anno l’attuale contratto dell’ex bianconero che potrebbe concludere la propria vita professionale contro la Juve nell’amichevole in programma il prossimo 10 agosto a Sydney. (JuveNews24)

Al momento, le possibili destinazioni di Pinturicchio ... (Europa Calcio)