La Turchia delle epurazioni: brutta, ma diversa da come i media la raccontano

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La Turchia? Ormai è una dittatura islamista. Il golpe? L'equivalente dell'incendio del Reichstag, un pretesto per colpire l'opposizione laica, terrorizzarla. Il presidente Erdogan? Sempre più forte, il Sultano islamico. A un mese esatto dal tentativo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Quattro giorni fa, con un messaggio amplificato dalle immagini dell'oltre un milione di persone nella spianata di Yenikapi, nella parte europea di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha ribadito alla Ue che la Turchia reintrodurrà la ... (CiociariaReport24)

Anche per questa ragione al tema più scottante che divide Ankara e Mosca, il conflitto siriano, è stata dedicata una riunione separata con i due presidenti, i ministri degli Esteri, Serghei Lavrov e Mevlut Cavusoglu e i capi dei servizi d'intelligence ... (Il Ponente)

Dopo l'abbattimento del cacciabombardiere russo e gli opposti allineamenti sul campo di battaglia siriano, chi mai avrebbe immaginato che Erdogan incontrasse Putin. (Cosmopolismedia)

Secondo quanto si apprende da fonti della Farnesina il ministero degli Esteri ha ricevuto oggi una nota verbale dall'ambasciata della Repubblica di ... (Mondo TiVu)

La volontà e le scelte di un popolo non possono ... (Il Ponente)

A esattamente un mese dal fallito golpe contro Erdogan, la trasformazione della Turchia da democrazia autoritaria in dittatura può dirsi completata. (il Giornale)