Luca Argentero e Alessandro Siani condurranno Striscia la Notizia

Luca Argentero e Alessandro Siani: un connubio perfetto. Argentero e Siani saranno, dunque, la prima coppia dietro il bancone della nuova edizione di Striscia la Notizia.

Stiamo parlando di Luca Argentero, il famoso protagonista della serie “Doc- nelle tue mani”.

E se per il primo si tratta di una novità assoluta, Siani, invece, è un volto iconico della trasmissione

Striscia la Notizia è un programma di Antonio Ricci (ZON)

La notizia riportata su altre testate

Un annuncio “informale” dei palinsesti - aperitivo, cena, intrattenimento e “after” incluso - che ha permesso all’azienda di auto celebrare i propri successi (in particolare la vittoria negli ascolti di Italia 1 contro Rai 2) e lanciare. (ilmessaggero.it)

eatrice Valli e Marco Fantini festeggiano i 5 anni della figlia Bianca. (Mediaset Infinity)

La nuova coppia che aprirà la prossima stagione di Striscia la Notizia 2022/2023 è formata da Luca Argentero e Alessandro Siani. Luca Argentero e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia 2022/2023 Pier Silvio Berlusconi conferma la prossima stagione di “Striscia la notizia” che annuncia Luca Argentero e Alessandro Siani alla conduzione dal 27 settembre. (Fanpage.it)

Ecco, nelle battute fulminanti di Pio e Amedeo, la prossima stagione televisiva di Mediaset. «Per essere concorrenziali Mediaset ha creato un sistema di comunicazione cross-mediale, dal web alle reti al polo radiofonico» (ilGiornale.it)

Una strana coppia aprirà la prossima stagione di Striscia la notizia a settembre: il veterano Alessandro Siani e la new entry Luca Argentero. Tra le altre, il ritorno del reality show La Talpa , in primavera, curato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi (non è stato ancora deciso chi la condurrà). (OGGI)

Luca Argentero, dopo il successo ottenuto nella passata stagione in "Doc" e con "Le fate ignoranti" è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. Faremo 3-4 puntate nella prossima stagione, ci buttiamo", ha spiegato il vicepresidente di Mediaset e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi (TorinoToday)