ISTAT: A SETTEMBRE PREZZI AL CONSUMO IN DIMINUZIONE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elettroradio Informazione ECONOMIA

Nel mese di settembre 2016 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività rilevati dall’Istat, registra una diminuzione dello 0,2% su base mensile e un aumento dello 0,1% rispetto a settembre 2015 (era -0,1% ad agosto). La stima preliminare è confermata. Dopo sette mesi consecutivi di... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Apertura in lieve calo per lo spread tra il BTp e il Bund tedesco che segna 133,8 punti (135 la chiusura di ieri sera). Il rendimento del titolo decennale italiano si colloca all'1,38%. (L'Arena)

Con l’entrata in funzione a Modena del nuovo Citypass, da sabato 15 ottobre, operatori della Polizia municipale saranno impegnati in un’attività straordinaria di informazione e verifica della regolarità degli accessi e del rispetto delle norme di transito e sosta in centro storico anche con presidio ai... (Bologna 2000)

percentuale_11 Invariato lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. Nel corso della giornata il ... (SoldiOnline.it)

Roma, 12 ott. Il rendimento si attesta all'1,39%. (Alto Adige)

Il differenziale tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005170839) e il pari scadenza tedesco si e' attestato in chiusura a 141 punti base ... (Borsa Italiana)

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto Valerio Catullo, nel corso delle (Verona Oggi)