Rifiuti, Alemanno (Pdl): "Bene accordo raggiunto Zingaretti con Rossi e Chiodi"

Prima Pagina News INTERNO

"E' un fatto positivo l'accordo raggiunto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, con il presidente della Toscana, Enrico Rossi, e dell'Abruzzo, Gianni Chiodi. In questo modo abbiamo un'ulteriore valvola di sfogo per gestire i rifiuti tal quali della nostra città e della Regione. Non dovrebbe... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi la discarica di Malagrotta può ufficialmente chiudere, in rifiuti romani saranno smistati tra Lazio, Abruzzo e Toscana. - La confereza stato-regioni sblocca la situazione dei rifiuti romani. (Tuscia Web)

La spazzatura, circa 200 tonnellate al giorno, sarà trattata in due impianti abruzzesi e rispedita indietro. rifiuti. (Il Centro)

Critiche da Morganti e da PT. 11 commenti. (gonews)

Pertanto il sindaco Leoluca... (La Prima Pagina)

- "Siamo evidentemente in presenza di una situazione di emergenza - ha proseguito il presidente toscano-, di fronte alla quale deve prevalere il senso di responsabilita'. (AGI) - Firenze, 11 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è quanto emerso dalla seduta odierna della Conferenza dei presidenti delle Regioni in cui Nicola Zingaretti si era presentato per chiedere aiuto dopo la ... (ilVelino/AGV NEWS)