Gaetano si ripresenta al Napoli: aumenta il suo valore per Transfermarkt

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Valletta 20 GIU 2022 22:46. Gianluca Gaetano ha giocato un'ottima stagione con la maglia della Cremonese.

Tra l'altro, Gaetano ha fatto sempre esperienza alla squadra lombrarda.

Infatti, è aumentato il suo valore per Transfermarkt.

Il prodotto della Primavera del Napoli si unirà al prossimo ritiro estivo, con la squadra di Luciano Spalletti.

A evidenziare la sua conferma, è aumentato il suo valore per Transfermarkt: ora, la sua quotazione si aggira intorno a 4,50 milioni di euro

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, nella quale esplicita il suo desiderio di giocare e vincere con il Napoli. Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo (Spazio Napoli)

Gianluca Gaetano al Corriere del Mezzogiorno: «Siamo entrati nella storia, tutti si ricorderanno di quest’annata. So che farò sempre parte della famiglia grigiorossa». (CuoreGrigiorosso.com)

Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli". Gaetano: "Insigne il mio modello, sogno di vincere con il Napoli". Di seguito le dichiarazioni del calciatore italiano:. "È stata un'emozione incredibile a Como al fischio finale, quando ho visto tutti sorridere ed esultare. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista del Napoli Gaetano ha parlato della sua voglia di vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Siamo entrati nella storia si ricorderanno tutti di quest’annata, dei momenti belli ma anche quelli brutti che abbiamo passato insieme, so che farò sempre parte della famiglia grigiorossa» (Calcio News 24)

Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli". Gianluca Gaetano potrebbe essere una delle rivelazioni del nuovo Napoli, il giocatore tenterà di convincere Spalletti a confermarlo nella rosa della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste. (Napoli Magazine)