Daria Bignardi, il figlio e i soldi della fondazione americana ai politici del Pd. Sospetto dei meloniani: "Cosa non torna"

Liberoquotidiano.it INTERNO

23 luglio 2021 a. a. a. Una fondazione americana, la Social Changes, ha finanziato le campagne elettorali di molti esponenti del Pd italiano.

Il figlio niente di meno che Daria Bignardi, storica giornalista "d'area" progressista.

"Dove Social Chanages prenda i soldi non lo sa nessuno - sottolinea il Giornale -, perché la fondazione non rivela i nomi dei sottoscrittori".

Con la conseguenza che molti politici del Pd sono stati eletti anche con soldi "di padre ignoto". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

A giugno il senatore Bruno Astorre aveva congelato le attività con il simbolo del Pd: l’aveva fatto per evitare un bagno di sangue politico. Cosa c'è dietro la riunione che ha portato alla candidatura di Luca Magliozzi a sindaco per il Pd. (AlessioPorcu.it)

APPROFONDIMENTI IL CASO Latina, il divorzio di Nicoletta Zuliani dal Pd, il partito:. LATINA PAY Annalisa Muzio si candida a sindaco per il Terzo polo. L'ormai ex capogruppo del Pd, entrata ora nel gruppo Misto, precisa che «non è necessario dover scegliere tra i prtiti asfittici e un civismo leggero. (ilmessaggero.it)

Francesco Pitaro condivide da tempo il percorso riformista ed il progetto politico tracciato dal nuovo segretario nazionale Enrico Letta, nonché l’impegno profuso dal partito provinciale sul territorio, e segnatamente nell’area centrale della Calabria, attraverso un’iniziativa politica e organizzativa incisiva ed efficace. (CatanzaroInforma)

Perché se è vero che la mossa di riunire il centrosinistra fagnanese per riprendersi il Castello era nell’aria, è altrettanto vero che lo sposalizio vede tanti (ma non tutti) d’accordo. Inizia a comporsi il puzzle. (malpensa24.it)

Il segretario Letta ha accettato la proposta di Monica Lotto. La festa dell’Unità 2021 si chiuderà il 22 agosto con una speciale Agorà rivolta al tema della montagna. (L'Amico del Popolo)

– “Ho una notizia importante da darvi: il simbolo del Partito Democratico è tornato a casa e sarà presente alle prossime elezioni comunali”. Il candidato nonché segretario del Pd di Formia ha avuto l’autorizzazione ad utilizzare il simbolo del Partito Democratico. (Temporeale Quotidiano)