Vertici cosca "votati" da "uomini d'onore": 27 arresti nel clan Santa Maria di Gesù

La Sicilia INTERNO

Palermo - Blitz antimafia dei carabinieri del Ros e di quelli del Comando provinciale di Palermo: 27 gli arresti eseguiti in queste ore nei confronti di affiliati alla famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù. Le indagini hanno consentito di individuare anche i vertici della cosca, nominati dagli… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione dei carabinieri del Ros scattata all’alba a Palermo ha consentito di ricostruire il processo di riorganizzazione interna della ‘famiglia’ mafiosa di Santa Maria di Gesù e la sua capacità di infiltrazione del… (euronews)

Gli inquirenti hanno inflitto un duro colpo alla mafia del… (Cefalu & Madonie Web)

Con l'operazione Falco i carabinieri del Ros e del Comando provinciale hanno ricostruito l'organigramma e il "meccanismo elettorale" utilizzato per scegliere il capo. (Today)

Si tratta di: Pietro Cocco, 58 anni, Giuseppe Confalone, 47 anni, Giuseppe Contorno, 69 anni, Salvatore Lo… (BlogSicilia.it)

Un Blitz antimafia dei carabinieri del Ros e di quelli del Comando provinciale di Palermo, ha portato all'arresto di 27 persone affiliate alla ... (Zazoom Blog)

È in corso dall'alba, a Palermo, una maxi operazione dei Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Palermo, che stanno eseguendo ventisette arresti per associazione mafiosa,... (Il Messaggero)